La storia dell'arredamento si sviluppa di pari passo con la storia vera dell'uomo, come si può riscontrare dalla storia dell'arte o dei costumi di un popolo. È l'uomo a creare il suo ambiente e l'arredamento ed il mobilio appartengono direttamente alla sua coscienza ed a quel patrimonio spirituale che si è venuto gradatamente formando nel corso dei secoli.
L'arredamento in sé non è però considerato una vera e propria forma d'arte, ma piuttosto un insieme di arti differenti e di tecniche in un vasto campo che va da quelle maggiormente impegnative (come architettura, pittura, scultura) a quelle che richiedono un impegno più relativo e sono soprattutto una questione di gusto (ceramiche e mobili).
La nostra zienda nata alla fine degli anni 50',sempre in espansione pronta ad offrirvi il meglio per le vostre soluzioni abitative.Arredamenti completi di ogni genere, progettazione d'interni, complementi d'arredo, inoltre da noi.. puoi completare la tua lista nozze. Offriamo una vasta esposizione di ceramiche per la casa, quadri ed lluminazione. Disponibilità di pagamenti personalizzati.
Il nostro motto è: "ABITARE CON STILE E' UNO STILE DI VITA"